Sei una piccola impresa? Sai cosa serve per riaprire le porte della tua comunità dopo un disastro riducendo al minimo le perdite per i profitti e i dipendenti?
Creato per aiutare specificamente le piccole e medie imprese, Atlas diventerà un membro competente del tuo team e ti guiderà in un viaggio unico verso la resilienza aziendale. Lavorando attraverso livelli e moduli, imparerai a migliorare la tua preparazione completando attività e test su prontezza operativa, reti e relazioni, leadership e cultura, disponibilità al cambiamento e capacità di assistere le persone al lavoro. Sulla base dei tuoi progressi e input, Atlas genererà abilmente un piano di crisi e recupero condivisibile, che può essere utilizzato per esercitare la tua prontezza in caso di catastrofi e per educare il tuo personale.
Atlas: Ready for Business è stato sviluppato dal Global Disaster Preparedness Center, una partnership tra la Federazione Internazionale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa e la Croce Rossa americana. Lavorando a stretto contatto con le organizzazioni resilienti, questa app è stata creata come strumento per aiutare le piccole e medie imprese a prepararsi alle catastrofi.
Attualmente disponibile in inglese e spagnolo, con altre lingue a venire.
Caratteristiche:
-Imparare, esercitarsi e migliorare la prontezza operativa, le reti e le relazioni, la disponibilità al cambiamento, la leadership e la cultura e la resilienza dei dipendenti
- Riflessioni guidate per valutare la tua prontezza per un disastro
-Possibilità di consentire agli imprenditori e ai dirigenti di assegnare compiti a un altro dipendente
-Aiuta contenuti e risorse per aiutarti nel tuo viaggio verso la resilienza
-Un cruscotto intuitivo per tenere traccia dei progressi
-Un piano di crisi e recupero generato automaticamente, simile a un piano di continuità aziendale, che può essere archiviato nel cloud dell'utente e condiviso con altri da utilizzare durante catastrofi o esercitazioni.
Questa applicazione è progettata solo per uso didattico e informativo e non è destinata a sostituire un consiglio professionale.